recuperi crediti con il patto di quota lite

Dopo i sinistri stradali, abbiamo deciso, come studio, di aprire la possibilità di gestire pratiche con il sistema del patto di quota lite anche alle questioni di recupero crediti.

Se avete un credito da recuperare, potete chiederci un preventivo e noi, se possibile, ve ne faremo in realtà due: uno per il caso in cui scegliate di usare il vecchio sistema a tariffa e uno per il patto di quota lite.

Ci riserviamo di valutare, per la definizione del patto di quota lite nei suoi contenuti generali e particolari, tutti gli aspetti della pratica tra cui, a mero titolo di esempio, l’importo da recuperare, le caratteristiche del debitore, tra cui la collocazione geografica dello stesso e così via.

Se possibile farvi una offerta per la gestione con il sistema della quota lite, ve la faremo, altrimenti vi faremo il preventivo per la gestione con il sistema della tariffa.

La valutazione e il preventivo potranno essere fatti prima o dopo l’invio della prima richiesta di pagamento da parte dello studio, si valuterà volta per volta cosa appare più conveniente.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!