da oggi preventivi gratuiti

Da oggi siamo a vostra disposizione per fornirvi preventivi gratuiti per attività di consulenza e assistenza, sia stragiudiziale che giudiziale.

Tutti i nostri preventivi saranno articolati su tre opzioni di tariffazione, tra le quali il cliente sceglierà la preferita: il sistema tariffario tradizionale, il patto di quota lite, il compenso a forfait.

Ogni preventivo resterà fermo per un mese dalla data del rilascio.

Per richiederci un preventivo, scriveteci descrivendo compiutamente il vostro caso e quello di cui avete bisogno. Faremo seguito con una nostra offerta per la gestione della posizione.

Se ritenete di avere diritto al gratuito patrocinio, verificheremo gratuitamente per voi l’esistenza dei presupposti per l’ammissione al beneficio.

Sia per i preventivi che per la valutazione dell’ammissione al beneficio scriveteci.

Comments

  1. PESCIVENDOLI!

    • roberto miccio says:

      Una citazione come questa, denigratoria senza alcun supporto, definisce bene chi la esprime.
      Chi riesce a creare un servizio quale è questo, può suscitare stima e a volte… invidia.

  2. Hahaha… grazie per il tuo commento, che mi consente, oltre che di farmi una sana risata, di spiegare poi, più seriamente, come la penso sul punto …

    In realtà immaginavo che, lanciando questa "politica", che tra l'altro sta dando ottimi risultati soprattutto per i nostri assistiti, qualcuno, pur non dicendolo espressamente come fai tu, ci avrebbe considerato in questo modo, ma credo ugualmente che sia e rimanga la strada giusta.

    Le persone che si rivolgono ad un legale, visto che ci sono state le riforme Bersani e che finalmente è possibile dare risposte chiare, hanno diritto a conoscere in anticipo, nei limiti del possibile, quanto vanno a spendere, la mancanza della qual cosa è tradizionalmente un motivo per cui spesso queste persone rinunciano ad esercitare i loro diritti.

    Io ad ogni modo rispetto chi ancora ritiene opportuno mantenere la concezione tradizionale dell'avvocato, pur non credendo sia più valida nella situazione attuale, dove la società è cambiata e richiede cambiamenti profondi anche dalla nostra categoria. Se usassi la tua stessa logica, potrei definire chi considera noi in questo modo come dei tromboni remoti e superati, prigionieri del passato, dei cui clienti ed assistiti bisognerebbe solo aver pietà, in realtà tuttavia io non giudico le impostazioni altrui, mi permetto solo di avere le mie opinioni in totale libertà, per il resto saranno le persone a scegliere l'avvocato o il professionista in cui ritengono di poter avere maggior fiducia.

    Infine, dopo 10 anni di professione e dopo avere avuto a che fare con molti colleghi, ti posso dire che il mio parametro di riferimento non sarà mai quello che fa la maggioranza dei colleghi, preferisco usare la mia testa e sbagliare da solo, ho incontrato alcune persone in gamba ma tante altre meno in gamba e oramai giudico sempre caso per caso.

  3. Pescivendoli? perchè pescivendoli?
    Forse da fastidio a qualcuno che un avvocato possa fare un qualche che di gratuito??
    io lo trovo lodevole.. ANZI CE NE FOSSERO!!!!!!
    Se ogni persona che offre un preventivo gratuito si trasformasse automaticamente in "pescivendolo" lo sarebbero
    praticamente tutti gli ingegneri, architetti geometri muratori idraulici e quant'altro!
    Dai Jan, se per caso vuoi farti la villetta nuova vai dall'architetto e lasciagli carta bianca…ti fa il conto solo a lavori conclusi !!!! vedrai che bella sorpresa.!!!!!… e perchè poi confrontare i preventivi di vari professionisti? in italia siamo tutti milionari, si sa, e quindi una differenza di qualche migliaio di euri in più o in meno, che male puo' fare????
    un'ultima considerazione…non è bello usare, per offendere, il lavoro altrui! e poi io adoro il pesce .-)))
    Tiziano avanti cosi e fregatene degli invidiosi e se passi da ferrara ti porto a mangiare il pesce assieme a me!!!

  4. Grazie per l'invito, è giusto cogliere l'occasione per passare da venditori a mangiatori di pesci :-D

  5. guida leonardo says:

    http://blog.solignani.it/domande/
    su questa pagina il link preventivi ha un http in più.
    mammamia avv. jan! spero che il suo dentista ragioni come lei! :))

  6. Salve sono una ragazza madre, 4 anni fa ho fatto riconoscere mio figlio dal padre, con gratuito patrocinio. Lui è stato condannato al pagamento di una bella somma che però non ha! Volendo ora rivendicare quello che spetta a mio figlio quanto mi osterebbe il tutto?
    Grazie!

  7. Se hai sempre il diritto al patrocinio a spese dello Stato niente, però bisogna vedere nel dettaglio la questione per capire, oltre alla sussistenza di tale diritto, che tipo di procedimento devi fare, se il debitore ha sostanze che si possono colpire e così via.

  8. angela prina says:

    desidero avere un preventivo per una saparazione consensuale avendo due figli (21 e 17 anni) che studiano entrambi
    Aabbiamo la comunione dei beni e una casa di proprietà.
    in attsa di risposta cordiali saluti

  9. Cara Angela, dovresti usare per la richiesta il modulo che trovi a questa pagina
    http://blog.solignani.it/domande

    Usiamo questo form non per complicare la vita agli utenti, ma per raccogliere alcuni dati che ci sono indispensabili per potere poi fare il preventivo, come ad esempio la città di residenza per vedere quale tribunale è competente, ma anche altri.

    Potrei chiederteli uno per uno, ma se usi sto form facciamo prima.

    A presto.

  10. Ciao Tiziano sono sempre io maik48 intanto ti do il mio saluto ,volevo dirti che questa tua mossa e' degna della tua altezza ,quella che ci voleva per un Avv. dal volto umano, sono molto contento ,non appena mi lebero mi faro' sentire per alcune cose importanti , ho molta fiducia in te ora ti saluto ,ma ci sentiremo presto ciao Tiziano e' grazie per tutto questo

    maik48

Di la tua!