la nostra policy sulle informazioni trattate nel blog

in data 14/02/08 xxx scriveva:

Ho letto con interesse il tuo blog, soprattutto la sezione relativa al patto
di quota lite, ora ne so qualcosa in più, ti ringrazio.
Posso sapere cosa ne pensi dell’esempio di contratto di pql che segue?

No sorry, la nostra policy è di parlare in generale degli istituti, ma non dare pareri su casi concreti perchè diventa consulenza e quella la facciamo solo a pagamento, anche e soprattutto perchè comporta responsabilità.

Quindi non diamo modelli o valutiamo contratti singoli, ma ci limitiamo a parlare delle regole in generale, distinguendo tra informazione generale e consulenza nel caso concreto.

Se vuoi puoi trasformare la tua domanda in una o più domande generali su aspetti del pql e ne parleremo volentieri sul blog. Oppure se vuoi una consulenza ti possiamo fare un preventivo. Per ulteriori dettagli sulla nostra policy, puoi vedere le condizioni di utilizzo del blog e gli altri post in materia.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!