e da oggi vai anche con youtube!

In via assolutamente sperimentale, da oggi siamo anche su youtube con alcuni brevi clip in cui, così come facciamo sul blog, rispondiamo alle domande degli utenti.

Il nostro canale si trova a questo indirizzo:

http://it.youtube.com/solignani

E c’è già un breve video, tecnicamente piuttosto mal riuscito per una quasi totale mancanza di sincronizzazione audio / video, ma comunque intellegibile e – forse – utile…

Fateci sapere eventualmente il vostro parere su questo nuovo modo di rispondere, noi lo sperimenteremo ancora per un po’ e poi vedremo se e come integrarlo nel blog. La scommessa, nel caso dei video, è quella del tempo, che solitamente è richiesto in misura maggiore di quanto avviene per le classiche risposte scritte, ma può darsi che usando le varie possibilità offerte, tra cui anche la registrazione di clip con i cellulari, si riesca a trovare un metodo di lavoro anche con i video.

About Tiziano Solignani

L’uomo che sussurrava ai cavilli… Cassazionista, iscritto all’ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l’altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un’ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!