progetto “open studio”

Visto che stiamo considerando le varie possiblità di utilizzo del video… ci sarebbe un’altra cosa che si potrebbe fare.

Si potrebbe, ad esempio, definire un giorno e un’ora alla settimana, tipo ad esempio il mercoledì alle 17 o alle 18, in cui ci potremmo mettere a disposizione per ricevere le telefonate degli utenti del blog, via skype, trasmettendo tutto in diretta tramite ustream.

Praticamente gli utenti avrebbero un utente o numero skype da chiamare, chi riesce a prendere la linea pone il suo quesito e tutti gli altri possono ascoltare e vedere la trasmissione in diretta.

Che ne pensate, pensate che potrebbe essere utile, interessante, divertente?

Lasciate, nel caso, i vostri commenti.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Comments

  1. G.Fassari says:

    e super interessante ! anche se già cosi il vostro sito e ricco di argomenti…BRAVI !!!!!

  2. Grazie. Secondo me open studio potrebbe essere una cosa carina, ma ci vorrebbe un minimo di partecipazione. Poi le puntate potrebbero essere registrate e messe a disposizione su youtube o altrove.

  3. G.Fassari says:

    scusatemi sono ancora io!…Ma trovo la cosa interessante …ed effettivamente un minimo di partecipazione …non sarebbe male !!! Ma probabilmente tutto sta nel cominciare, ..anche perchè e un po' come quando si seguono le trasmissioni con l'esperto in radio se hai un problema ..cogli occasione …certo è un modo diverso d'interagire …….e la registrazione da la possibilità a chi come me ..lavora…di poter cmq vedere ..sentire ,……potrebbe anche essere divertente!!!!!

Di la tua!