Prescrizione per recupero crediti

Gentile utente mi pare di capire che il problema sia il fatto che alcuni debitori non hanno pagato vostre prestazioni e/forniture. L’azione per un recupero crediti puo’ essere esercitata entro dieci anni. Se il credito e ‘ basato su fatture puo’ essere presentato ricorso per decreto ingiuntivo. A disposizione

Franca Massa, da iPhone
http://studiolegalemassa.it

Il giorno 26/mar/2010, alle ore 14.48, noreply@formstack.com ha scritto:

> Buongiorno a tutti..spero la mia domannda non sia “inutile”. Nel > 2006 il ns programma di contabilità non ha emesso gli estratti conto> corretti. Solo ora che ho preso i conti in mano ho evidenziato l’am> manco. E’ possibile a distanza di 4 anni riuscire a recuperare il cr> edito? Chiaramente non esiste un estratto conto in quanto mai prodot> to..ma ci sono i documneti di trasporto che fanno fede.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!