Se si tema che la banca possa partecipare all’asta

Purtroppo non c’è modo di tutelarsi da una evenienza di questo genere: chiunque, tranne il debitore, può partecipare all’asta ed è praticamente impossibile dimostrare che una tal persona è in realtà prestanome di una banca o meno.

tiziano solignani, da iPhone

/tiziano-solignani/
/libri/guida-alla-separazione-e-al-divorzio/

> la mia casa è stata messa all’asta dalla banca è tra 2 mesi ci > sarà l’asta,le prime due sono state deserte!!adesso io vorrei interv> enire tramite mio figlio per riacquisire l’immobile!cosa mi consigli> ate di fare per agire in modo che non sia troppo visibile?ho paura c> he chiedendo il mutuo alla banca ,la banca poi partecipi all’asta tr> amite un prestanome per far salire il prezzo del bene per poterlo fa> re acquistare al prezzo che desidera!

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!