quando sarà disponibile «Guida alla separazione e al divorzio» in ebook?

Salve, sono un Suo collega e ho scoperto da poco il Suo sito che apprezzo già molto. Intenderei acquistare il Suo volume appena uscito in materia di separazione e divorzio. Sono un appassionato della lettura digitale. La domanda è: il libro sarebbe disponibile in formato epub o pdf? Avv. Roberto Risi

Caro collega, grazie del tuo messaggio e dei complimenti per il sito che mi hanno fatto entrambi molto piacere. Soprattutto l’interesse per il libro in formato digitale mi colpisce perchè da mesi spero che il mio buon editore lo pubblichi in questo formato. Anche io infatti sono diventato un appassionato di lettura in digitale, dopo un primo periodo in cui valutavo con scetticismo la cosa, mentre devo dire che adesso leggo quasi sempre su iPhone o iPad, l’ultimo mio acquisto ad esempio lo trovi descritto qui. La Vallardi, a quanto ho capito, ha aderito alla piattaforma Edigita, che proprio il 18 us (novità fresca fresca) ha reso disponibili molti libri che precedentemente si trovavano solo in formato cartaceo, ma ancora, purtroppo, non il mio. I miei referenti, cui manderò comunque in copia la presente risposta, mi dicono che ci sono dei progetti al riguardo e che molto probabilmente tra fine anno e primi mesi del prossimo anno il mio libro dovrebbe uscire anche in formato digitale. Questo è quello che posso dirti adesso, anche io non vedo l’ora di poter dare a tutti i miei utenti e colleghi un link da cui scaricare direttamente il libro e spero che l’edizione elettronica veda la luce il più presto possibile. Nei prossimi giorni, allestirò un form in cui chi vorrà potrà registrarsi senza impegno per sapere quando il libro sarà disponibile come ebook, naturalmente sarà mia cura avvertirti in modo che tu possa valutare la registrazione. Grazie ancora e buona giornata. Aggiornamento il libro è uscito in formato elettronico ed è disponibile qui.

 

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!