arriva la «lista dei desideri»

Se ti è piaciuto il blog, comprami un regalo …

Come avrete già notato, abbiamo deciso di abbandonare il sistema delle donazioni, che dava qualche perplessità a livello fiscale.

Al posto delle donazioni, se volete dimostrare apprezzamento e/o riconoscenza per il blog e per il lavoro che, insieme ai miei colleghi, svolgo per mantenerlo potete usare la lista dei desideri che mantengo su Amazon, sia per riferimento mio sia per parenti, amici, cortesi sconosciuti che vogliono regalarmi qualcosa di cui ho bisogno o che desidero.

Ci sono oggetti, naturalmente, per tutti i tipi di spesa, ognuno può scegliere quel che crede. Molte cose, come si può vedere, non sono per me, ma per i miei figli: naturalmente un regalo fatto a loro è esattamente come un regalo fatto a me.

I prezzi comprendono anche le spese di spedizione e consegna, quindi il costo indicato rappresenta il totale finale che uno spende.

Per qualsiasi cosa lasciate pure un commento qui sotto, risponderò. Grazie a tutti.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!