come seguire i nostri focus

Per seguire al meglio un focus, si possono usare questi due metodi.

Innanzitutto, ci si può iscrivere ai commenti, in modo da ricevere ogni nuovo commento via mail. Per fare questo, fare clic sul quadratino accanto a “Avvisami via e-mail della presenza di nuovi commenti a questo articolo”, ovviamente sotto al post che contiene il focus al quale ci si vuole iscrivere:

esempio di riquadro

Il secondo modo è iscriversi al feed dei commenti del post in cui è contenuto il focus. Ogni post di un blog di wordpress.com infatti ha un feed rss di tutti i commenti che vengono pubblicati sotto allo stesso. L’indirizzo del feed è composto in questo modo:

indirizzo del post/feed

Praticamente, basta aggiungere uno slash (/) e la parola «feed» al termine dell’indirizzo. Il feed così ottenuto può poi essere aggiunto alla raccolta di quelli che si consultano quotidianamente, su google reader o altri lettori.

L’indirizzo del feed del nostro primo focus è, ad esempio, questo:

http://blog.solignani.it/2011/06/29/focus-ios-e-android-per-i-professionisti-del-diritto/feed

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!