nuova sezione “modelli” del blog

Abbiamo aggiunto una nuova sezione, che trovate nel menu superiore, dedicata alla modellistica.

Per il momento ci sono solo un un paio di documenti, uno per la separazione consensuale quando c’è la necessità di interrompere la coabitazione e uno per la revoca del mandato ad un legale.

La sezione è pensata non per i giusti, ma per le persone comuni; può darsi che in futuro si apra anche una sezione per i tecnici del diritto, ma per il momento siamo interessati alla raccolta di atti di utilità per il grande pubblico.

Se avete dei modelli che avete già usato e che pensate possano essere utili per altri, mandaceteli e li inseriremo nella sezione, mettendoli a disposizione di tutti; se, invece, avete richieste particolari, ugualmente mandatecele, vedremo se riusciremo ad accontentarvi.

Naturalmente i modelli sono scaricabili ed utilizzabili gratuitamente, con la solita formula “as is“: nessuno tuttavia faccia l’errore di credere che usare un modello possa sostituire la consulenza di un professionista… Questo purtroppo va sempre detto.

 

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!