nasce lo studio legale associato Solignani Massa

Nel contesto della profonda riorganizzazione dello studio di cui ho già cennato, io e Franca in questi giorni stiamo dando vita ad uno studio associato tra di noi.

Cosa cambia per voi clienti? Assolutamente nulla, semplificandoci gli adempimenti e le contabilità anzi speriamo di poter avere più tempo da dedicare ai vostri casi. Per i fornitori, sarà necessario variare le anagrafiche di fatturazione e sostituire alle partite IVA mia e di Franca quella del nuovo studio.

Per quanto riguarda questo blog, continuerà ad essere gestito principalmente solo da me, con qualche partecipazione occasionale da parte di Franca e altri colleghi, chiamati volta per volta a pronunciarsi su aspetti che conoscono meglio di me.

Non appena avremo i nuovi dati, soprattutto fiscali, sarà ovviamente nostra cura comunicarli.

In questi giorni sto lavorando davvero senza sosta, con il paradosso, peraltro, di essere meno produttivo del solito, ma sto ricevendo anche tante dimostrazioni di sostegno e comprensione per il difficile momento che sto vivendo come professionista e come persona, insieme alla mia famiglia. Di questo ringrazio tutti, in periodi come questi avere il sostegno degli altri è molto importante.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!