“Sulla riva dell’oceano, in un castello, viveva da sola una…

“Sulla riva dell'oceano, in un castello, viveva da sola una principessa di nome Alice. I suoi genitori erano stati rapiti da uomini venuti dal mare e non si sapeva se sarebbero mai tornati.
La principessa passava le sue giornate scrutando l'orizzonte, a vedere le barche che arrivavano, nella speranza che portassero i suoi cari. Alla sera, andava a dormire nella sua stanza, dentro ad un grande letto dove lei, anche nelle calde notti d'estate, aveva sempre freddo, perché per il freddo che hai quando ti manca qualcuno non ci sono mai coperte adatte”

Estratto di: Solignani, Tiziano. “9 storie mai raccontate.” Narcissus Self Publishing, 2012-11-29. iBooks.
Il materiale potrebbe essere protetto da copyright.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!