I parchi di Vignola.

Pubblico qui un documento, ringraziando Andrea Paltrinieri di Amare Vignola che me l’ha fornito, che indica, con tanto di descrizione, tutti i parchi pubblici che ci sono a Vignola e dove potete andare a rilassarvi o a giocare con i vostri bambini.

Questa raccolta non è aggiornata sia numericamente (manca il parco di via di Mezzo) sia con alcuni particolari che poi, in seguito alla sua formazione, sono mutati, ma rimane ancora valida per avere una panoramica dell’offerta in materia sul nostro territorio.

Vi ricordo anche il nostro gruppo «Terre di Castelli» su facebook per discutere di tutte le cose locali, gli interessi di chi vive e lavora a Vignola e dintorni.

Magari ci vediamo di persona ad uno dei parchi (io frequento per lo più quello vicino a casa mia, Enrico Berlnguer, e quelli vicino allo studio, il parco di via Cavedoni e quello dei Sogni).

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!