Un servizio on line per chi è alla ricerca di badanti o assistenti domiciliari.

Come forse sapete, il nostro studio gestisce diverse amministrazioni di sostegno, più che altro tramite Franca, e spesso abbiamo bisogno di reperire, per i nostri amministrati, badanti o assistenti domiciliari.

Si tratta, peraltro, di un’esigenza abbastanza diffusa, a seguito della nota circostanza dell’aumento della vita media, con conseguente presenza di una popolazione sempre più anziana.

Girovagando per il web, ho trovato questo sito che vorrei segnalarvi, che mi sembra carino.

Si tratta di Assistenza amica.

Noi non lo abbiamo ancora testato, ma abbiamo intenzione di farlo la prossima volta che ce ne sarà l’occasione per un nostro assistito.

Al momento c’è da dire che sembra ben strutturato e con sedi dislocate sul territorio, cosa che è abbastanza importante per un servizio assistenziale di questo genere.

Nel frattempo, se a qualcuno fosse capitato di utilizzarlo, ci farebbe piacere leggere un commento. Quando si ha bisogno di servizi di assistenza, erogati da persone che entrano nelle case dei clienti, c’è sempre bisogno della massima serietà.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!