Del meglio del nostro meglio…

Lo trovate qui.

Una pagina, che verrà costantemente aggiornata, con gli articoli più belli mai scritti per il blog, quelli che, come scrivo nell’introduzione alla pagina stessa, i nuovi arrivati dovrebbero leggere per primi per capire la nostra filosofia, sia nel campo del diritto che negli altri settori di cui ci occupiamo, da cui emerge profondamente il nostro «pensare diverso» e l’idea alternativa che abbiamo sul come dovrebbero essere trattati i problemi legali.

Naturalmente, questi contenuti possono essere molto interessanti anche per chi frequenta il blog da più tempo e persino per i nostri lettori più affezionati.

Essi esprimono la nostra identità più di qualsiasi altro, al di là dei problemi giuridici con cui ci confrontiamo quotidianamente.

Buona giornata a tutti e grazie per seguirci sempre.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: