E da oggi un po’ di pubblicità…

Dopo oltre 10 anni di blogging, networking, anche ante litteram, tramite iniziative come legalit e simili, tutto rigorosamente senza pubblicità, e quasi 3500 articoli pubblicati, solo in questa piattaforma, da oggi, su questo blog, inizierete a veder comparire un po’ di annunci, gestiti tramite il circuito google adsense.

L’iniziativa è volta a compensare almeno in parte le spese necessarie per mantenere il blog, aggiornarlo, svilupparlo, potervi dedicare sempre più tempo per arricchirlo e tenerlo in stato da poter essere un servizio utile per tutti.

Grazie per seguirci sempre, restiamo in contatto.

About Tiziano Solignani

L’uomo che sussurrava ai cavilli… Cassazionista, iscritto all’ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l’altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un’ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.