Aperti per ferie.

In questi giorni, mi scrivete in molti perché vorreste acquistare una consulenza o darci un incarico, ma non sapete se «siamo già in ferie».

Ed in effetti in questo periodo state ricevendo mail e biglietti da molte aziende che vi annunciano la chiusura per il periodo estivo e vi augurano anche buone ferie… Che poi quegli auguri suonano tanto come un «se anche ti venisse bisogno di noi, in questo periodo lasciaci in pace…».

In realtà, comunque, questo studio anche quest’anno non chiuderà per ferie.

È dal 1997, data della sua fondazione, che lo studio rimane aperto per ferie luglio, agosto e praticamente tutto l’anno.

Perché e come lo facciamo?

Lo facciamo ovviamente perché uno studio legale non è un’azienda di fazzolettini di carta, molti dei nostri clienti possono aver bisogno di assistenza da parte nostra anche durante le ferie, o anche solo di un documento che è conservato nei nostri archivi.

Oltre che conveniente per voi, lo è anche per noi. Durante l’estate, quando gli altri studi legali sono chiusi, abbiamo occasione di prendere più lavoro del solito…

Come lo facciamo? È semplicissimo, basta fare una specie di turnazione con le ferie. Siamo una decina di avvocati, dovremmo impegnarci proprio per andare in ferie tutti nello stesso momento.

Dunque anche quest’anno, come da nostra lunga tradizione, saremo «aperti per ferie».

Buone vacanze a tutti.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Comments

  1. Margherita says:

    E questa iniziativa,insolita iniziativa,trova tantissimi apprezzamenti!Buon lavoro!

Di la tua!