Accordi di separazione e divorzio: da oggi in tutta Italia.

volkswagen-pulmino-t2-3

Considerato il successo degli accordi in house per separazione, divorzio, modifica condizioni (convenzioni di negoziazione assistita) e la convenienza di questo modo di procedere per le persone, che possono finalmente affrontare queste pratiche con una spesa contenuta, senza lo stress di dover passare in tribunale e attendere mesi, io e Franca abbiamo valutato di creare un nuovo servizio, una nuova offerta degli stessi anche per tutti quelli che non vivono vicini al nostro studio di Vignola, Modena.

Essendo sufficiente la nostra presenza, possiamo venire noi presso di voi per definire l’accordo e raccogliere le vostre firme, eventualmente anche di sabato o domenica, giorni in cui può essere più comodo per molti. L’incontro sarebbe presso lo studio di un nostro corrispondente in loco, o in altro luogo da concordare volta per volta.

Chiaramente, dovendoci spostare il costo non può essere lo stesso di quello previsto per le coppie che vengono in studio da noi, e l’incremento è variabile in proporzione alla distanza, ma voi chiedeteci pure un preventivo: vi daremo i due costi, quello per fare l’accordo in house in studio da noi, e a quel punto valuterete voi la spesa per raggiungerci, oppure quello per farlo da voi, così potrete valutare e paragonare le due alternative.

Il compenso dell’avvocato nostro corrispondente in loco sarà sempre ricompreso nel preventivo e quindi a nostro carico.

Per qualsiasi dubbio, od osservazione, lasciate pure un commento qui sotto.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Comments

  1. È un’ottima soluzione è la terrò presente, grazie! Come devo fare per contattarvi quando avrò preso una decisione?

    • Grazie Luigi. Ci potrai contattare compilando il modulo per la richiesta di un preventivo, ricordati di specificare bene dove dovremmo venire, così che si possa valutare bene da parte nostra tutta la situazione, i costi e darti appunto una quotazione precisa.

Di la tua!