Problemi legali? Chiamateci, parliamone: 7 giorni su 7.

cornetta

Oggi vi annunciamo la creazione di una linea telefonica informativa, attiva 7 giorni su 7, per le esigenze dei lettori del blog e dei clienti dello studio o delle persone interessate a valutare, senza impegno, di diventarlo.

Sapete infatti che una delle ragioni dell’esistenza di questo blog è sempre stata quella di consentire alle persone con un problema legale di «rompere il ghiaccio» con un avvocato, annullando la distanza tradizionale, soprattutto emotiva, che c’è tra gli utenti e i professionisti, che spesso purtroppo impedisce alle persone di tutelarsi adeguatamente.

Oggi appunto vi annunciamo una nuova iniziativa che rappresenta un ulteriore passo avanti, che noi crediamo molto corposo, in questa direzione: la creazione di una infoline telefonica messa a disposizione di tutti.

Il numero di telefono è questo: 059 59 66 819.

Segnatevelo nelle vostre rubriche. Anche se lo troverete sempre bene in evidenza nel blog, visto che lo abbiamo messo direttamente nell’intestazione.

A questo numero rispondono, a turno, i nostri paralegali per dare qualche prima indicazione, per capire se e come un determinato problema può essere trattato, se è una materia di cui ci possiamo occupare e per metterci in condizione di fornire, alla fine, un preventivo, che sarà poi comunque scritto, come da nostra abitudine e tradizione da diversi anni.

Purtroppo, il numero non è ancora attivo 24 ore su 24, come nel caso di molti penalisti americani, ma la nostra intenzione è quella di arrivare a dare una copertura completa; valuteremo al riguardo nei prossimi mesi, in base al successo dell’iniziativa.

Buon lavoro e buona giornata a tutti.

Tiziano


Post Scriptum. Se ti piace il blog… seguilo. Oltre che essere una lettura interessante, può esserti anche utile per tutelarti e capire come evitare e prevenire molti problemi legali. Per seguirlo puoi fare come segue:

  • iscriverti via mail, per ricevere un nuovo articolo al giorno, dal lunedì al venerdì;
  • seguire il feed rss o atom;
  • connetterti con gli account social indicati in questa pagina.
About Tiziano Solignani

L’uomo che sussurrava ai cavilli… Cassazionista, iscritto all’ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l’altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un’ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Comments

  1. Paolo Bona says:

    Felice dell’iniziativa saluti

  2. Vatca laura says:

    Salve,gentilissimo avvocato se si fa una quarela , che non esiste nesun testimone, a cosa si va incontro?

Di la tua!