Carne grass-fed con sconto del 10%: interessa?

Sapete già del mio percorso vegan.

In questo contesto, qualche tempo fa, ho fatto un ordine da carnissima.it e mi sono trovato molto bene.

Ho contattato il fornitore come admin del gruppo «la tribù della paleo» e ho ottenuto un codice sconto ben del 10% che vi metto a disposizione.

Ma prima, un avvertimento importante: io mi sono limitato a provare la carne una volta, a trovarla di qualità, almeno per i miei standard, quindi non mi scassate la minchia chiedendo certificazioni, rassicurazioni, cazzi del genere. Se pensate che vi possa piacere, compratela e viceversa. Se, quando l’avrete presa, non vi sarà piaciuta, saranno ugualmente cazzi vostri. Non mi contattate in privato per chiarimenti o, ancora peggio, lamentele.

Io, ripeto, mi sono limitato a testarla per me e la mia famiglia, trovarla molto buona, instaurare un rapporto più stretto col fornitore, ottenendo questo codice per voi, che vi giro con la celebre formula AS IS.

Ciò detto, se volete chiarimenti sulla mia esperienza quanto a qualità, tagli, consegna, lasciatemi un commento, risponderò per quel che potrò dirne e per quel che può valere.

A me la carne piace molto, e proprio in questi giorni farò il mio secondo ordine. Tra l’altro, rispetto al precedente «catalogo», adesso hanno anche a disposizione costate, fiorentine e roast-beef che non ho alcuna intenzione di perdermi.

Il codice è: carn10%

Evviva noi e, come sempre, go vegan!

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Comments

  1. adotta un vitello a distanza – i miei mangiavan carne d animali cresciuti allevati e macellati accanto a loro da un contadino locale la conservavan in surgelatore in cantina

  2. Biglino traduttore studioso di storia delle religioni sostiene che passione x sapore di carne abbrustolita saporito umami il quinto gusto ce l han trasmessa gli alieni

Di la tua!