«Avvocato canaglia» di Grisham: è uscito un prequel.

cover Rogue Lawyer short story

Vi ricordate il libro «Avvocato canaglia», già da me recensito sul blog?

Se lo avete letto, e vi è piaciuto immergervi nell’«universo» di Sebastian Rudd, vi potrebbe interessare un prequel che è uscito proprio in questi giorni.

Il testo si intitola «Partners. A Rogue Lawyer Short Story» e, come si vede dal testo, e anche dal prezzo (io l’ho acquistato a 0,99€), dovrebbe essere appunto un racconto breve.

A quanto mi sembra di capire, al momento non è stato ancora (e chissà se mai lo sarà) tradotto in lingua italiana, per cui lo potete leggere solo in Inglese; c’è da dire che il linguaggio di Grisham è molto semplice e potabile anche per chi ha una conoscenza media della lingua.

Quando avrò letto il libro, ne farò come al solito una recensione.

Nel frattempo, ne approfitto per dirvi che sono venuto a conoscenza di questo nuovo lavoro di Grisham tramite la funzione apposita di author central di Amazon, con la quale puoi scegliere alcuni autori da seguire e Amazon poi ti spedisce una mail in occasione dell’ingresso a catalogo di ogni loro nuovo lavoro. Non l’ho, poi, acquistato tramite Amazon, ma da un altro store, perché non uso Kindle, preferendo il formato ePub. Quindi ognuno può usufruire di questo servizio decidendo poi dove preferisce acquistare.

Si tratta comunque di una funzionalità molto interessante, valida anche per i libri cartacei, per cui vi consiglio di spendere qualche minuto a «seguire» tutti i vostri autori preferiti per essere avvertiti dell’uscita di ogni loro nuova opera.

Anche io stesso ovviamente sono su author central. Se volete seguirmi per essere avvertiti via mail quando esce un mio nuovo libro, potete farlo da qui. Oppure su goodreads, anche se non credo che in quel caso spediscano email.

 

 

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!