Approccio strategico: un post imperdibile domani.

Buongiorno a tutti.

In questi giorni, ho dovuto cambiare di nuovo plugin per la gestione del flusso editoriale, in quanto quello che avevamo adottato aveva purtroppo manifestato alcuni problemi, oltre a non essere purtroppo aggiornato da molto tempo.

Durante la fase di test del nuovo plugin, sfortunatamente è uscito un post che avevamo in coda sabato mattina. Oggi ci ho lavorato di nuovo sopra, dovrei aver capito il problema ed aver sistemato tutto per avere il nostro flusso editoriale solito.

Scusatemi per i disagi, cerco di fare del mio meglio ma nel mondo dell’informatica spesso ci sono ancora meno certezze che in quello del diritto.

Detto questo, volevo preannunciarvi che domani uscirà un post assolutamente fondamentale, in cui ho condensato alcune fondamentali riflessioni riguardo al modo in cui, in generale, si dovrebbero affrontare i problemi legali, codificando un nuovo modo, di tipo strategico, a riguardo.

Si tratta di un post dove c’è molto di me stesso e dei miei 22 anni di professione, dove metto al servizio di tutti la mia esperienza, indicando quali strade e quali modi sono per me da seguire quando si ha un problema legale di qualsiasi tipo.

Grazie per seguirmi sempre con così tanto affetto e considerazione.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: