WhatsApp for Business: scriveteci!

Cari lettori del blog, gentili clienti dello studio, cortesi visitatori dallo spazio intergalattico… Abbiamo attivato, seguendo la nostra mania di essere sempre primi in ogni cosa, il nostro account WhatsApp for Business.

Si tratta di un’altra modalità con cui potrete contattare lo studio, semplicemente utilizzando il noto programma WhatsApp sul vostro cellulare.

WhatsApp for Business è uguale al WhatsApp che tutti conosciamo, solo che è dedicato alle aziende e ai professionisti come noi e può essere utilizzato, dal nostro lato, anche con un numero di telefonia fissa e non cellulare.

Ed il nostro account, infatti, è collegato al numero «storico» del mio studio, 059 761926.

Per chattare con il nostro studio via WhatsApp, potete inserire questo numero nella vostra rubrica, aprendo poi l’applicazione di chat, oppure potete, anche più semplicemente e direttamente, cliccare qui.

In questi giorni, abbiamo già utilizzato il nostro account WhatsApp for Business con alcuni nuovi clienti che hanno acquistato consulenze dal blog, anche perché per molta gente ad esempio l’invio di documentazione è ormai più semplice tramite WhatsApp che tramite computer.

Pensiamo, ad esempio, a tutti coloro che non hanno uno scanner: possono fare una foto col cellulare e mandarci il documento via WhatsApp.

Scriveteci.

Evviva noi.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Comments

  1. Quindi su un telefono dual sim si creano due account. Non ho capito come creare l’account con un numero di telefono fisso.

Di la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: