Sei avvocato e hai voglia di scrivere?

Idee per scrivere

Se mi segui sui social, avrai forse già visto che in questi giorni ho lanciato una «campagna» per trovare nuovi autori per il blog.

Puoi collegarti alla pagina principale, e vedere le principali informazioni del caso, qui.

Ho deciso di aprire il blog anche a collaborazioni esterne per avere sempre più contenuti di qualità, e sempre più variegati, da proporre ai suoi lettori, anche nell’ottica della rete distribuita territorialmente di professionisti che pian piano sto costruendo.

Se anche tu vuoi, magari dopo tanto tempo che leggi il blog, provare finalmente a scriverci qualcosa, collegati alla «home» dell’iniziativa e manda la tua candidatura, che esaminerò con piacere.

Grazie per seguirmi sempre con così tanto affetto ed attenzione.

Evviva noi.

PS: la headline di questo post non è del tutto esatta… Puoi scrivere anche se non sei avvocato, in fondo l’importante è avere qualcosa da dire.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Comments

  1. Fernanda Barbosa says:

    Caro avvocato,

    particolarmente sono contentissima per sua nuova iniziativa.Magari potessi scrivere l’italiano perfetto.Purtroppo,la Lingua Italiana è impegnativa e richiedi molta competenza.Le auspicio che il suo Blog diventi un vero GlobalBlog.

    Saluti

  2. Come sai già, non sono avvocato, cosa che rimpiangerò per il resto della vita, ma sono appassionata di giurisprudenza, specialmente il penale che mi affascina, di conseguenza, sono anni che ti seguo e ti assicuro continuerò a farlo. Risponderò fedelmente commentando i tuoi articoli, affrontando qualsiasi argomento con molto piacere. Buon lavoro

Di la tua!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: