Counseling

 

Il counseling è una pratica e una relazione di aiuto per persone che vogliono lavorare sulla propria crescita personale o per persone che hanno problemi o disagi su cui è opportuno intervenire per il loro benessere, le loro felicità e serenità.

È basato sull’ascolto, neutro e mai giudicante, e sulla valorizzazione delle risorse già possedute dalle persone che ricorrono al counselor.

Proprio come nel tweet citato qui sopra, il counselor crea uno spazio, o una dimensione, nei quali la persona può finalmente raccontare sè stessa e, così facendo, iniziare a guarire, migliorare, crescere.

Facciamo counseling sia presso lo studio di Vignola che per telefono o in videoconferenza, a beneficio di persone che non vivono o lavorano in zona.

Per richiedere maggiori informazioni, contattaci, oppure lascia un commento qui sotto.

Se vuoi fissare un appuntamento, chiamaci al numero 059 761926.

Oppure acquista una sessione cliccando sul prodotto sottostante.

Anche in videoconferenza.

Parlane con noi

 

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: