Arrivederci a settembre… Con importanti novità.

Sospendiamo la pubblicazione di nuovi post per un paio di settimane, dal 20 al 31 agosto.

Nuovi post ricominceranno ad essere pubblicati da lunedì 3 settembre. Ricordo che questo blog, a differenza di tutti gli altri, si basa su di un flusso editoriale molto preciso e rigoroso, che ne agevola grandemente la lettura e la possibilità di seguirlo: un solo articolo, dal lunedì al venerdì (feste escluse), alle ore 7. Questa scelta ci richiede un lavoro molto più intenso, sia a livello di redazione che organizzativo, non potendoci limitare a pubblicare nuovi post quando sono disponibili o abbiamo tempo di scrivere, ma crediamo tutto sommato che ne valga la pena perché in questo modo il blog è appunto molto più leggibile e una persona può più serenamente decidere di iscriversi alla newsletter, al gruppo telegram o al feed rss.

Lo studio Solignani che, come sapete, non è più solo uno studio legale, ma uno studio di servizi professionali integrati di tipo legale, di mediazione e di counseling, ambiti questi ultimi dove stiamo lavorando moltissimo ultimamente e con grande soddisfazione, non chiude. Come tutte le estati, lo studio rimarrà sempre aperto. Crediamo molto nel dare continuità, perché i problemi delle persone non vanno mai in vacanza e ogni azienda seria deve organizzarsi in maniera da poter sempre servire il cliente. Ovviamente, facciamo anche noi le nostre ferie, ma facendo in modo che in studio ci sia sempre qualcuno. Quindi, in caso di bisogno, chiamate tranquillamente il numero storico dello studio 059 761926. A meno che non abbiate un contratto di protezione, nel qual caso potete chiamare direttamente l’avvocato di cui avete il numero di cellulare.

Dopo il master in counseling, che è stato meraviglioso, ho iniziato, da pochi giorni, un nuovo master in naturopatia. Una cosa che mi ha sempre appassionato. Un altro modo in cui prendermi cura delle persone. Questo, dopo il counseling, sarà la prossima tessera del mosaico sia del mio lavoro come professionista sia del blog. Ho sempre desiderato approfondire questa materia, anche per venire incontro a tutte quelle persone che mi chiedevano indicazioni per lo stile di vita che, come sapete, per lo più seguo, di tipo paleo, che non è solo uno stile alimentare, ma si allarga ad ogni settore della vita dell’uomo. Nel blog, in passato abbiamo già parlato di cose di questo tipo, in futuro questa cosa si svilupperà ancora di più, venendo incontro ai vostri stessi interessi. Lo stesso mio racconto breve «Io non avrò mai paura di te» è notevolmente influenzato dal punto di vista paleo.

Un’altra cosa che ne approfitto per dire è che, nei giorni scorsi, mi sono trovato nell’impossibilità di continuare ad aggiornare il mio profilo personale su facebook a causa di cambiamenti introdotti dai gestori del social. Così ho creato un gruppo, che sta avendo un enorme successo, al quale ovviamente siete invitati anche tutti voi lettori e amici del blog: le perle di tiz. Cliccate sul link per iscrivervi. Diventate anche voi «perlini» o «perline» 😉

Se non sai cosa leggere quest’estate, ti ricordo che ci sono i miei libri ed ebook. Pochi giorni fa, è uscito «La lettera di Sara», una raccolta di tre racconti brevi in cui introduco il personaggio di Davide Boni, un avvocato che pensa che tutti gli avvocati siano idioti… Disponibile sia in formato Kindle che negli altri formati e in tutte le principali librerie on line, cliccando qui. Gli altri libri si trovano invece qui.

Buone ferie a tutti, ci rileggiamo a settembre.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter, linkedIn, g+ e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Di la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: