Richiesta preventivo

Puoi chiedere un preventivo se sai già il lavoro che dovremmo fare per te, ad esempio hai bisogno di una separazione, un divorzio, una causa civile, una difesa nel penale e così via. Tu ci descrivi il lavoro che ti serve e noi ti diciamo quale sarebbe il costo, e le altre condizioni, per farlo con noi, così tu poi puoi valutare e magari confrontarlo con le disponibilità di altri studi.

Se, invece, hai un problema giuridico su cui ancora non sai cosa bisogna fare, bisogna fare un passo indietro e capire prima che tipo di lavoro ti serve di preciso che un avvocato faccia per te. Per fare questo, puoi provare a mandarci un messaggio dalla pagina dei contatti oppure, se la situazione è piuttosto complicata e richiede un certo approfondimento, puoi direttamente valutare una consulenza.

Prima di chiedere il preventivo, inoltre, prova a guardare il nostro listino delle tariffe flat, per vedere se per il tipo di lavoro che ti serve abbiamo una tariffa standard; in quel caso, non ti serve il preventivo, sai già che il costo sarebbe quello, quindi poi è sufficiente che ci contatti.

Indica sempre il valore della pratica, anche se approssimativo o solo stimato: è importante. 

  • Tipo di incarico

    In questa sezione vanno inserite le informazioni relative al tipo di lavoro, in generale, che ci sarebbe da svolgere

  • Descrizione del problema

  • NOTA BENE: per farvi un preventivo abbiamo bisogno di capire bene che lavoro c'è da fare, quindi cercate di descrivere esattamente il vostro problema o cosa vi serve, in modo che possiamo capire che lavoro c'è da fare e dirvi quale sarebbe il costo.

  • Descrivi la tua situazione o il tuo problema. Non fare domande giuridiche astratte, limitati a dire cosa ti è successo o in che situazione ti trovi, ci penseremo noi valutare le cose in diritto.

  • Tipi di file accettati: zip, jpg, jpeg, rar, pdf.
    se hai documenti relativi al caso che possono essere utili per fare il preventivo, mandaceli, facendo un file .zip, oppure pdf, come ad esempio se hai ricevuto un atto giudiziario, è bene che tu lo alleghi
  • I tuoi dati di contatto

    in questa sezione devi inserire i tuoi dati di contatto in modo che sia possibile per noi ricontattarti o per chiederti alcuni chiarimenti o informazioni o per darti direttamente il preventivo che hai chiesto

CHIUDI
CLOSE