faq / posso pagare con la mia carta di credito?

La carta di credito direttamente no, ma c’è un workaround, un modo per superare la difficoltà. Basta che tu ti iscriva a paypal.

Si tratta di un sistema nel quale potrai utilizzare, per pagare, la tua carta di credito (VISA, Mastercard, etc.) e tramite il quale potrai poi pagare anche noi. Inoltre paypal potrà esserti utile anche in futuro per pagare in molti altri siti di e-commerce, con il vantaggio di non dare mai i dati della tua carta di credito.

Praticamente tu inserisci una volta per tutte i tuoi dati della carta di credito dentro a paypal, poi potrai utilizzarlo per pagare in tutti i siti di e-commerce senza dover ogni volta fornire di nuovo i dati della carta di credito, in un modo che, oltre ad essere più comodo risparmiandosi di dover digitare ogni volta il numero della carta, la scadenza, il codice di controllo, è anche molto più sicuro.

Una volta che sarai iscritto a paypal, collegati a questa pagina – dove sono riportati anche gli altri mezzi di pagamento disponibili – e clicca sul relativo bottone, oppure clicca direttamente sul bottone riportato in basso, vedrai che è molto facile fare il pagamento con paypal.

Per maggiori informazioni, puoi leggere la pagina informativa su wikipedia.

Posted in: studio legale