Iscrizioni al blog.

newsletter

Un solo post al giorno, dal lunedì al venerdì. *

Usa il pulsante sottostante per iscriverti a questo blog, un sito giuridico assolutamente unico che espone non argomenti fumosi e generici, ma casi concreti, sulla base delle domande di utenti come te, e problemi legali con una chiarezza e un punto di vista personale ed originale sul mondo del diritto che non si trova da nessuna altra parte, oltre ad altre tematiche in materia di benessere, cultura, ecc..

Puoi iscriverti serenamente: non pubblichiamo mai più di un articolo al giorno, alle sette del mattino, dal lunedì al venerdì (escluso festivi).

Iscrivendoti alla newsletter, riceverai il post del giorno via mail. Se invece la mail non ti piace, leggi oltre, ci sono altre opzioni.

Ovviamente, in ogni post del giorno che riceverai, sarà comunque contenuto anche il link per disdire l’iscrizione, qualora ad un certo punto tu lo preferissi.

Grazie per stare con noi, buona giornata.

Iscriviti al blog

Inserisci la tua mail e poi fai clic su Iscrivimi

Ricordati di confermare! *

Dopo aver inserito la tua mail e cliccato su «Iscrivimi», riceverai una mail con una richiesta di conferma.

In questa mail, dovrai fare clic su «Conferma» (o «Confirm») per iniziare a ricevere gli articoli.

Questo «doppio passaggio», se pur un po’ fastidioso, serve per impedire che altre persone utilizzino il tuo indirizzo mail per iscriverti a tua insaputa ed è quindi previsto per la tua tutela.

La mail non fa per te? *

Se vuoi seguire il blog, ma la mail non è una cosa che fa per te, perché non la usi, o hai la casella troppo piena, non ti piace o quel che ti pare, puoi seguire il blog e i suoi contenuti nei modi indicati in questa altra pagina, anche se, per essere sicuri di non perdere nessun nuovo post, la mail rimane la scelta migliore.

Canale Telegram. *

Ci avete richiesto di poter seguire il blog anche via Telegram e noi abbiamo creato un canale apposito per accontentarvi. Anche qui, ovviamente, un solo messaggio al giorno, dal lunedì al venerdì. Unitevi agli altri iscritti, seguite il blog degli avvocati dal volto umano. Cliccate qui.

Non perderti il podcast! *

Da gennaio 2019, pubblico, curo ed aggiorno periodicamente un podcast, cioè una serie di episodi in cui rispondo a voce alle domande degli utenti. Il podcast è completamente integrato nel blog, non è una cosa a parte, tanto è vero che chi segue il blog può ascoltare direttamente dalla pagina di ogni singolo articolo anche l’episodio relativo del podcast.

Però il podcast è più comodo da seguire in un lettore apposito.

Se hai Spotify, ad esempio, puoi abbonarti qui.

Naturalmente, anche il podcast è completamente gratuito.

Non ti perdere per niente al mondo il podcast: negli audio che registro mi esprimo come non mi sono mai potuto esprimere nei post scritti e riesco a comunicare cose che in venti anni di vita del blog non sono mai riuscito a comunicare con questa efficacia. Ascolta le puntate, imparerai tante cose per muoverti meglio nella vita di tutti i giorni e per evitare fregature!

Lasciaci un vocale!