Schemi di diritto penale – parte generale

È un libro di Tiziano Solignani, pubblicato solo in formato elettronico (epub e PDF) tramite Narcissus Self-publishing, senza protezioni (ci sono solo i social DRM), venduto a soli 2,99 euro.

È un testo di tipo didattico, indicato per chi deve preparare esami o concorsi in cui ci sia la materia del diritto penale. Nel 2011, è stato adottato come testo ufficiale dalla scuola di preparazione al concorso per avvocato «SJ2000», operante in Emilia – Romagna in varie sedi.

Non ci sono protezioni «forti», ma solo appunto i social DRM, quindi chi lo acquista può leggerselo dove vuole, stamparlo, usarlo come preferisce.

Codice ISBN: 9788863690897

  • acquistalo da qui o anche presso molte altre librerie (basta una ricerca con google, con il numero ISBN o con il titolo o altro).
  • scarica gratuitamente il primo capitolo, è gratuito e distribuito come anteprima per far vedere come è scritto e soprattutto strutturato il libro;
  • registra la tua copia del libro o collegati alla pagina ufficiale su facebook
  • consulta le note di rilascio relative alle varie versioni
  •  

    Comments

    1. Secondo lei sono sufficienti per una preparazione discreta all’esame o vanno necessariamente integrati anche con il manuale?

      • Mah, per me sono eccellenti e molta gente che li ha usati senza il manuale ha avuto ottimi risultati, però non si può mai garantire perché dipende anche da chi ti esamina, magari se rimane un po’ di tempo alla fine meglio dare un occhio anche al manuale…

    Di la tua!

    CHIUDI
    CLOSE