legalmac

Legalmac è la comunità di discussione per tutti i giuristi che usano prodotti Apple (mac, iPhone, iPad, ecc.) nella loro professione, per scambiarsi consigli, opinioni, idee e per varie iniziative di interesse per gli utenti della mela, oltre che per sviluppare tutorial specifici da pubblicare on line e mettere a disposizione di tutti. La comunità è nata nel novembre 2010 e i suoi archivi sono pubblici.

Legalmac è gestita principalmente tramite un gruppo di google, ma si può seguire, per chi lo preferisce, anche tramite twitter o facebook:
in questi casi, rimane comunque consigliato iscriversi anche al gruppo google, in modo da poter inviare anche interventi e non solo leggerli.

Legalmac è soggetta alla policy delle comunità giuridiche gestite da solignani.it

Se vorrai essere dei nostri, ti dò sin da ora il mio benvenuto. Se credi, potrai seguirmi anche nei miei account personali su twitter, google plus e facebook.

Tiziano Solignani (avv. del foro di Modena)

Risorse *

  • home page di legalmac su google groups (da cui ci si può iscrivere e consultare l’archivio delle discussioni)
  • info su legalmac
  • alcuni tutorial prodotti
    • come usare la business key di lextel con la versione di firefox installata sul mac (al posto di quella installata sulla stessa chiavetta)
    • come usare Chrome per Mac per accedere a polis e pct

Consigli *

Legalmac raccomanda:
  • il blog iGiuristi, per tutti gli avvocati e altri giuristi che usano prodotti Apple, anche mobili

 

Trackbacks

  1. […] Tiziano Solignani, collega del foro di Modena, blogger e promotore e coordinatore della comunità legalmac, il quale mi ha autorizzato a rilanciare il suo  “Tutorial «step by step» per il deposito […]

Di la tua!