Un tale Bob Sutton ha messo on line un test a risposta predefinita che serve per certificare se un certo proprio cliente è uno stronzo. Purtroppo non è disponibile in lingua italiana, ma lo consiglio a tutti quelli che masticano la lingua d’Albione perchè è veramente divertente. Pur non essendo stato concepito specificamente per gli avvocati, ma per tutti i free-lance in generale, sta spopolando molto tra i legali d’America, che ne parlano diffusamente nei loro blog.
I clienti parlano male degli avvocati e gli avvocati rispondono indietro … Al di là degli scherzi, forse sarebbe bene ricordare, da parte di entrambe le categorie, che con un pizzico di umanità si possono superare le divisioni, rinunciando a nascondersi dietro agli anacronismi e ai pregiudizi e riuscire a trovare quell’intesa ed amalgama che fa stare tranquille e fiduciose entrambe le parti del rapporto.
Comunque… fatevi intanto qualche risata.
3 risposte su “il cliente stronzo certificato… che viene dall’inferno”
E vale anche per un informatico come me, pure quando aiuto i compagni di classe! 😀
Sì è divertentissimo io l'ho già scorso diverse volte, la caratteristica migliore… "gente che non ammette mai di aver sbagliato ma dà sempre la colpa a te" hahaha…
Magnifico! 😀