Oggi sono entrato in un paio di pantaloni taglia 50, esattamente un anno fa portavo la 64. Poi dicono che l' #alimentazione non è importante… In realtà, l'alimentazione è la cosa più importante, l'esercizio fisico è secondario #paleo
Categorie
Oggi sono entrato in un paio di pantaloni taglia 50, esattamente…
- Autore articolo Di Tiziano Solignani
- Data dell'articolo Luglio 6, 2013
- 3 commenti su Oggi sono entrato in un paio di pantaloni taglia 50, esattamente…
Di Tiziano Solignani
L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.
Visualizza archivio →
3 risposte su “Oggi sono entrato in un paio di pantaloni taglia 50, esattamente…”
i leoni sono forti e vanno a caccia senza andare in palestra, o seguire corsi di pilates e idrogym
Sai che c’è un libro di Giovanni Cianti, sostenitore della dieta «evo», che si intitola «A pranzo con i leoni?». Se ti interessa il tema, gugolando trovi molto materiale…
A proposito, di Cianti dovrebbe arrivarmi il libro «La dolce catastrofe» che, come al solito, passerò allo scanner per leggere sull’iPad, se vuoi ti posso passare il cartaceo.