Esce oggi il mio nuovo racconto breve, «La storia è altrove».
Parla del potere delle parole, della sua persistenza anche quando le parole stesse non sono comprese da chi le ascolta, anzi del suo diventare ancora più forte e penetrante via via che si abbassa la loro intelligibilità. Chi comprende, resta fermo ad un testo, chi non ci capisce niente invece immagina, sogna, ricorda e, alla fine, vive. È Ur, lo straniero, che fa capire tutto questo, agli abitanti di Caldeia e a noi, con le sue storie che vengono da molto, molto lontano, sia nello spazio che nel tempo.
Per ringraziarvi dell’affetto con cui mi seguite sul blog e sui social network, l’ebook è stato messo a disposizione gratuitamente, in formato PDF sprotetto, per tutto il periodo del lancio iniziale. La promozione è stata chiusa con l’uscita del mio nuovo libro, [tre], a marzo 2017.
Acquistalo da questa pagina.
Grazie.
10 risposte su “«La storia è altrove»: il mio nuovo racconto breve.”
L’ho appena scaricato. Lo leggerò con piacere.
Grazie mille, sei la benvenuta!
Buongiorno Caro avv. Tiziano , finora non mi è arrivato il download. Cosa devo fare per avere il tuo racconto? Grazie Fernanda(Brasile)
Dovrebbe esserti arrivata una mail su cui fare clic… Fammi sapere se riesci o meno, spiegandomi in questo secondo caso meglio a che punto di trovi o meno.
bellla storia ben raccontata – astrazione rafforza spiritualita individuale
Grazie! Sì quello che dici dell’astrazione è vero, lo penso anch’io…
vedi religione mussulmana seconda nel mondo vieta rappresentazione figurativa di Dio
Giusto.
Grazie a lei racconto breve fantastico genere letteraio preferito
😉