Ferie: ci vado io, non lo studio.

Dal 23 luglio fin verso il 10 agosto sarò in ferie – in una località marina di cui é giusto e pio tacere il nome.

Lo studio ovviamente rimane aperto, come avviene da oltre vent’anni, in cui non ho mai chiuso – perché i problemi non vanno mai in vacanza: c’è la mia formidabile impiegata, ci sono i miei colleghi e bracci destri storici a tua disposizione per qualsiasi cosa.

Loro sono anche più bravi di me.

Quanto a me, considera che io in ferie lavoro comunque di più di due o tre assunti a tempo indeterminato al lavoro, per cui ogni giorno continuerai a leggere il blog, ad ascoltare radio Solignani e a deliziarti con i miei sproloqui sui social.

Ti auguro una buona estate.

Ricordati che per innamorarti e per i carboidrati devi aspettare settembre, in questa stagione devi dedicarti invece alle scopate.

Evviva noi.

About Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Comments

  1. Indiscutibile numero unissimo! Buona vacanza

Di la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Lasciaci un vocale!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: