Categorie
pillole

Il post sul tocco del diavolo nelle separazi…

Il post sul tocco del diavolo nelle separazioni e divorzi é stato visto, solo nella giornata di ieri, da 1106 persone, diventando l’articolo più letto, il giorno stesso della sua uscita, di sempre – nei vent’anni che esiste il blog.

I commenti che ho ricevuto sono stati di segno estremamente opposto, da quelli di derisione e scherno a quelli di grande entusiasmo e profonda condivisione, con tante sfumature nel mezzo.

Resta il fatto che l’uomo contemporaneo ha bisogno come il pane di parlare, e sentire parlare, di anima e delle cose relative, anche chi non lo sa o non se ne rende ancora bene conto.

Chi può, non perda occasione per rendere testimonianza, per gettare un seme: sicuramente non tutto attecchirà, anzi, al contrario, solo una minima parte lo farà, ma quella piccola parte farà la differenza per tutti.

Grazie a tutti, un abbraccio!

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: