Categorie
pillole

Perché la politica é legata alla crescita pe…

Perché la politica é legata alla crescita personale?

Uno non potrebbe limitarsi a lavorare su se stesso, ignorando la spazzatura che viene quotidianamente riversata sull’uomo contemporaneo dai media e dai social?

Purtroppo no. Esiste un inconscio collettivo dell’epoca neoliberista che rema molto contro ogni processo di vera evoluzione dell’uomo e della donna di oggi.

Ci sono dei veri e propri inquinanti psichici e spirituali dai quali, se non ci si difende, si producono danni reali.

Dopo i commenti estremamente critici ricevuti al mio post sul monologo di Rula a Sanremo2020, devo dire che ho riconsiderato la mia opinione a riguardo. Attualmente penso, molto pianamente, che se fossimo un popolo con le palle organizzeremmo una vera class action contro la Jebreal, la Rai e Sanremo in cui richiedere i danni causati
Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: