La Luna e una relazione «difficile».

La Luna

Singola carta sul tema «Come posso relazionarmi con la persona, per me “difficile”, x?»

Naibi di Giovanni Vacchetta.

Luna

La Luna è per eccellenza la carta delle cose nascoste.

Una prima lettura ha a che fare con il fatto che per relazionarsi con una persona difficile possono venire in aiuto le proprie risorse interiori, infatti la luna è anche la carta dell’interiorità è più in particolare delle parti profonde. Può essere infatti che le tue parti profonde siano molto più in grado di quello che tu pensi di relazionarti con questa persona.

Anche perché la difficoltà di relazione con questa persona può derivare proprio da un legame esistente nel profondo, un legame sotterraneo, un legame che non si vede esattamente come la faccia nascosta della luna.

Questa persona potrebbe essere molto importante per te, non so se sai cosa diceva Flaiano a proposito dei grandi amori: «I grandi amori si annunciano in modo preciso. Appena la vedi dici: chi è questa stronza?»

È una battuta che in realtà non è solo una battuta è una considerazione molto profonda che ci può anche fare capire come mai per te questa relazione è così difficile…

Vale la pena di rifletterci. se vuoi approfondire, ti aspetto in studio. Un abbraccio.

? whatsappami al n. 059 761926 per prenotare la tua lettura presso lo studio di Vignola o a distanza ?

? vai su blog.solignani.it per registrarti ed essere avvisato quando sarà disponibile il mio nuovo libro sui tarocchi ??

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: