Categorie
pillole

Il compitino del mainstrem

Il compitino assegnatovi oggi dal mainstream è quello di farvi riuscire ad affermare, con convinzione, che una evidente e palese racchia è una bella donna.

Lo scopo di tutto ciò non ha assolutamente niente a che vede col progresso, la bellezza, la dignità della donna, la demercificazione del corpo e altre merdate del genere.

Lo scopo di questo compitino è solo vedere quanto siete coglioni e inculabili.

Cioè quanto siete disposti a rinunciare alla verità, per vedere quali altre castronerie vogliono imporvi.

Un popolo che non solo accetta di dichiarare che due più due fa cinque, ma si spertica, corre e si sbraccia per andare a dichiararlo pubblicamente ai quattro venti è un popolo cui si può imporre di tutto. Persino un nuovo lockdown spacciandolo per sicurezza e libertà.

Cerca di stare sempre dalla parte della verità, cerca di vedere chiaro nelle cose.

Fai attenzione, i lupi sono sempre travestiti da agnelli: le loro merci marce te le presentano sempre dicendoti che acquistandole fai il bene degli altri, ma non è vero, sono loro che sono falsi come un soldo di stagno.

È solo la verità che ti rende libero, cerca di non rinunciarci mai.

[l’eventuale condivisione è sempre gradita]

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: