Categorie
pillole

«io incolpo principalmente i media e la loro …

«io incolpo principalmente i media e la loro tendenza a drammatizzare. Assisto con sgomento a queste trasmissioni che raccontano morbosamente le morti, la pornografia della tragedia a tutti i costi. Viene data rilevanza solo ai fatti negativi, gli aspetti positivi vengono oscurati e messi in quinta pagina o spesso li si omette. E questo produce danni enormi, perché l’italiano medio non possiede gli strumenti interpretativi per assistere solamente alle parti tragiche delle questioni senza che gli vengano spiegate in modo chiaro e razionale: questo non crea altro che terrore e psicosi»

Una chiacchierata con Enrico Galmozzi, biologo molecolare del Policlinico di Milano, che ci parla di coronavirus e vaccini. Il Primato Nazionale
Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: