Vaccino Pfizer-BioNtech: quel che devi sapere.

Anthony Colpo, un ricercatore indipendente australiano autore di libri di successo e di grande interesse per chi si occupa di benessere e fitness, ha scritto un post magistrale che credo dovrebbero leggere tutti coloro che stanno valutando se iniettarsi il farmaco proposto in Italia contro il covid, impropriamente chiamato «vaccino» e prodotto da Pfizer-BioNtech.

vaccino covid 19

L’articolo originale si trova a questo indirizzo ed è in lingua Inglese. Chi mi segue sui social, avrà visto che ne ho già condiviso ampi stralci.

Clicca invece qui sotto per scaricare la versione italiana, in formato PDF.

Clicca qui per scaricare la traduzione italiana

Siccome molte persone mi hanno chiesto di poterne avere una traduzione in Italiano, ne ho realizzata una con google translate e, dopo aver visto che è tutto sommato intelligibile, nonostante sia stata fatta da un software, te la metto a disposizione qui di seguito, in modo che anche tu, se non leggi l’Inglese, sia in grado di poter conoscere gli argomenti sviluppati, a mio parere in modo molto approfondito, da Colpo.

Naturalmente se, al contrario, leggi bene in lingua inglese, ti consiglio di leggere e conservare l’articolo originario.

Sentiti libero di condividere questo post a quante più persone possibile, anzi è per me un piacere che appunto il maggior numero di persone effettui una scelta consapevole relativamente alla «inoculazione» con questo farmaco.

Se credi, entra nel gruppo riservato per la libertà vaccinale che ho creato su patreon.

Iscriviti al blog per non perdere il fondamentale post del giorno.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

4 commenti su “Vaccino Pfizer-BioNtech: quel che devi sapere.”

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: