Categorie
pillole

Il break even sarà raggiunto quando il numero …

Il break even sarà raggiunto quando il numero di morti per il virus sarà inferiore a quello dei morti per i vaccini.

Ma ovviamente sarà sempre contestato, perché ti diranno che il numero dei morti per il virus sarebbe stato maggiore se non ci fossero stati i vaccini.

Come si fa a sapere chi dice la verità e, ancora di più, quale è la realtà?

Non c’è alcun modo.

Non c’è, questa è l’unica risposta onesta possibile.

Non puoi sapere se una determinata persona, vaccinata e rimasta in vita, senza vaccino avrebbe a) contratto il virus b) ne sarebbe morta.

Ci sono troppe ipotesi, la scienza e i modelli previsionali non possono ricostruire con sufficiente probabilità cosa sarebbe accaduto a condizioni diverse da quelle attuali. Ci sono troppe variabili.

L’unica certezza è che ognuno cercherà di sfruttare le possibili letture della realtà per i propri comodi, che spesso in Italia coincidono con il pararsi il culo.

Una cosa, ad esempio, che sicuramente ti diranno a settembre / ottobre sarà che i contagi stanno risalendo a causa del fatto che le persone non si sono volute vaccinare e che quindi bisogna tornare ad adottare restrizioni alla libertà di tutti.

Vedrai che cominceranno tra poco.

Ci rivediamo a settembre.

Evviva noi.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: