Categorie
pillole

La sicurezza informatica é un’abilità che dev …

La sicurezza informatica é un’abilità che devi possedere qualsiasi cosa tu faccia.

Su questo non ci sono cazzi.

Per averla, non è certo sufficiente installare un antivirus, bisogna comprendere come funzionano i sistemi, le misure di protezione e come agiscono i criminali che vogliono carpirti le credenziali.

Non si può più pensare di poter fare a meno di un uso evoluto e consapevole della tecnologia, come non si può rinunciare a saper guidare bene un’auto, pena l’andare prima o poi a sbattere.

Il racconto della brutta esperienza vissuta dalla scrittrice Michela Marzano, un monito per tutti noi che abbiamo fatto dei social network la nostra seconda ca?
Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: