Categorie
pillole

Uno può essere pro vaccino, per la libertà di …

Uno può essere pro vaccino, per la libertà di scelta e no vax, ai miei occhi sono tutte scelte legittime e rispettabili, ma chi paragona green pass e patente di guida, vaneggia di obbligo di pneumatici invernali o della stella di Davide, mettendo insieme cose che con tutta evidenza non hanno niente a che fare l’una con l’altra, per me ha la logica estremamente allentata e da revisionare.

Sono cose che tutt’al più potrebbero valere come battute, peraltro piuttosto scarse, il problema è che molte persone le scrivono fiere e giulive, come se avessero fatto una grande scoperta da condividere col mondo, come se fosse l’argomento “definitivo” che taglia la testa al toro a favore dell’una o dell’altra soluzione…

Queste almeno le mie impressioni.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: