Da non perdere.

Favourites-icon

Introduzione.

Qui di seguito gli articoli più belli mai scritti per il blog, quelli che i nuovi arrivati dovrebbero leggere per primi per capire la nostra filosofia, sia nel campo del diritto che negli altri settori di cui ci occupiamo.

Da questi post emerge profondamente il nostro «pensare diverso» e l’idea alternativa che abbiamo sul come dovrebbero essere trattati i problemi legali, tanto che, per qualcuno che volesse capire come ragioniamo, questi articoli varrebbero molto più di tanti titoli, curricula, esperienze.

Diritto

Singoli post.

Altri percorsi di rilievo.

  • Tutte le schede di approfondimento del blog.
  • La mediazione familiare, uno strumento principe per la trattazione di tutte le vertenze giuridiche in ambito familiare, almeno secondo noi.
  • Ti serve un avvocato? Peccato, ma almeno sceglilo bene.
  • Ecco come non rivolgersi mai ad un avvocato per esporre un problema.

Editoriali.

Tra diritto e opinione.

Cultura

  • I feed. Se usi intensamente internet per leggere e approfondire, i feed restano lo strumento più efficace in assoluto. Scopri perché e come iniziare ad usare questo tool fondamentale per la reading strategy di ognuno.

Shopping

  • Ecco dove faccio la mia spesa. A grande richiesta, una pagina con tutti i link ai prodotti di cui parlo nel blog e sulle reti sociali, per lo più in tema benessere, ma non solo, anche libri giuridici e altro, lungo il filo conduttore dei miei interessi che, almeno in parte, coincidono coi vostri.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: