Io non avrò mai paura di te.

Io non avrò mai paura di te

Quarta di copertina.

Questo è un racconto breve, che riguarda però una storia lunghissima, iniziata milioni di anni fa e che continua ancora ai giorni nostri. La storia di un vergognoso tradimento perpetrato, ai danni di un essere di grande nobiltà, con una vigliaccheria e un’ipocrisia di cui solo gli essere umani, tra tutti gli animali, sono capaci, da quando hanno smarrito sé stessi. Questa lettura ha un prezzo che può essere probabilmente pagato solo in lacrime di nostalgia e pietà infinite, ma serve a capire chi sei veramente.


Tiziano Solignani, nato a Modena nel 1969, vive a Vignola. Anarchico e primitivista, i temi dei suoi lavori sono le tante piccole ipocrisie diffuse, la vera natura dell’uomo, il ritorno ad uno stile di vita per il quale la nostra specie è più adatta, alla luce dell’evoluzione che ha avuto nel corso del tempo. «Io non avrò mai paura di te» è il suo secondo lavoro di fiction, dopo «9 storie mai raccontate», una raccolta di favole scritte per bambini, anche quando sono imprigionati dentro al corpo di un adulto.

Cura da molti anni un proprio blog, dove non si occupa di solo diritto, all’indirizzo blog.solignani.it e si diverte sui social network (facebook, twitter, google plus).


Prezzo al pubblico: €0,99

Codice ISBN: 9786050312775


«Io non avrò mai paura di te» è un libro di #parolesottovetro.

Consultate il nostro catalogo per altre parole «sotto vetro» dello stesso o di altri autori.

Iscrivetevi alla nostra newsletter per essere sempre informati sulle nuove uscite e le principali novità.

Acquistalo su

Rassegna stampa

Changelog

attualmente il libro è alla versione 1.0

5 risposte su “Io non avrò mai paura di te.”

Sicuramente acquisterò, anche io il libro ,se posso riceverlo al seguente indirizzo in contrassegno
De masi bruno, via c.amirante n.64.88068 . soverato .catanzaro
grazie

Sono interessato alla lettura, credo che ci sia il lupo come protagonista, se è così, bene,, molto bene; appena avrò tempo procederò per l’acquisto, grazie.

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.