Visto che stiamo considerando le varie possiblità di utilizzo del video… ci sarebbe un’altra cosa che si potrebbe fare.
Si potrebbe, ad esempio, definire un giorno e un’ora alla settimana, tipo ad esempio il mercoledì alle 17 o alle 18, in cui ci potremmo mettere a disposizione per ricevere le telefonate degli utenti del blog, via skype, trasmettendo tutto in diretta tramite ustream.
Praticamente gli utenti avrebbero un utente o numero skype da chiamare, chi riesce a prendere la linea pone il suo quesito e tutti gli altri possono ascoltare e vedere la trasmissione in diretta.
Che ne pensate, pensate che potrebbe essere utile, interessante, divertente?
Lasciate, nel caso, i vostri commenti.
3 risposte su “progetto “open studio””
scusatemi sono ancora io!…Ma trovo la cosa interessante …ed effettivamente un minimo di partecipazione …non sarebbe male !!! Ma probabilmente tutto sta nel cominciare, ..anche perchè e un po' come quando si seguono le trasmissioni con l'esperto in radio se hai un problema ..cogli occasione …certo è un modo diverso d'interagire …….e la registrazione da la possibilità a chi come me ..lavora…di poter cmq vedere ..sentire ,……potrebbe anche essere divertente!!!!!
Grazie. Secondo me open studio potrebbe essere una cosa carina, ma ci vorrebbe un minimo di partecipazione. Poi le puntate potrebbero essere registrate e messe a disposizione su youtube o altrove.
e super interessante ! anche se già cosi il vostro sito e ricco di argomenti…BRAVI !!!!!