Categorie
news

progetto “open studio”

Visto che stiamo considerando le varie possiblità di utilizzo del video… ci sarebbe un’altra cosa che si potrebbe fare.

Si potrebbe, ad esempio, definire un giorno e un’ora alla settimana, tipo ad esempio il mercoledì alle 17 o alle 18, in cui ci potremmo mettere a disposizione per ricevere le telefonate degli utenti del blog, via skype, trasmettendo tutto in diretta tramite ustream.

Praticamente gli utenti avrebbero un utente o numero skype da chiamare, chi riesce a prendere la linea pone il suo quesito e tutti gli altri possono ascoltare e vedere la trasmissione in diretta.

Che ne pensate, pensate che potrebbe essere utile, interessante, divertente?

Lasciate, nel caso, i vostri commenti.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

3 risposte su “progetto “open studio””

scusatemi sono ancora io!…Ma trovo la cosa interessante …ed effettivamente un minimo di partecipazione …non sarebbe male !!! Ma probabilmente tutto sta nel cominciare, ..anche perchè e un po' come quando si seguono le trasmissioni con l'esperto in radio se hai un problema ..cogli occasione …certo è un modo diverso d'interagire …….e la registrazione da la possibilità a chi come me ..lavora…di poter cmq vedere ..sentire ,……potrebbe anche essere divertente!!!!!

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d