Categorie
news

linux.com parla del nostro modo di lavorare

E’ uscito in questi giorni un articolo sulla rivista telematica linux.com di Sourceforge Inc. riguardo al nostro modo di lavorare, come avvocati, con le nuove tecnologie.

Questo articolo, di Marco Fioretti, è fatto eccezionalmente bene, ha colto perfettamente – tanto che mi sono quasi commosso, dopo anni di fatiche ed incomprensioni! – il nostro metodo, quello che facciamo e che cerchiamo di fare con i nuovi strumenti messi a disposizione dall’informatica e dalla nuova rivoluzione delle web apps.

Purtroppo, o per fortuna – a seconda dei punti di vista, è in lingua Inglese, ma se masticate un po’ la lingua, o volete avventurarvi con uno degli strumenti di traduzione disponibili on line, ve ne consiglio e… sollecito la lettura, io, almeno, l’ho trovato grandioso 🙂

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Tiziano Solignani su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Di Tiziano Solignani

L'uomo che sussurrava ai cavilli... Cassazionista, iscritto all'ordine di Modena dal 1997. Mediatore familiare. Counselor. Autore, tra l'altro, di «Guida alla separazione e al divorzio», «Come dirsi addio», «9 storie mai raccontate», «Io non avrò mai paura di te». Se volete migliorare le vostre vite, seguitelo su facebook, twitter e nei suoi gruppi. Se volete acquistare un'ora (o più) della sua attenzione sui vostri problemi, potete farlo da qui.

5 risposte su “linux.com parla del nostro modo di lavorare”

Grazie a Tiziano per i complimenti, ovviamente fa piacere sentirsi dire di aver fatto bene il proprio lavoro.

Ricordo a tutti i lettori di questo blog che sono sempre interessato a ricevere segnalazioni (marco, chiocciola digifreedom.net) per altri possibili articoli su usi innovativi o comunque originali o insoliti del Software Libero.

Buon lavoro,
Marco Fioretti

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: