multe in zona traffico limitato

Ho ricevuto almeno 5 multe per un accesso a roma (via dei serpenti angolo via cavour) con motociclo in zona ztl riservata a mezzi pubblici di cui purtroppo non mi ero accorto; credo che mi arriveranno ancora altre multe ma non so dire quante volte ho fatto quella strada ed ogni multa è di 85€…vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per ridurre il peso della spesa che diventa molto alto se dovrò pagare tutte le multe (Mauro, via posta elettronica)

Gentile amico,

le multe si possono contestare entro 60 giorni tramite un ricorso al Giudice di Pace che faccia leva, attraverso l’enucleazione di vari motivi, sull’eccessivo “accanimento”, per una stessa violazione.

Per una più affrofondita disamina della questione multe seriali si può leggere questo post.

Se vuoi un preventivo per la Tua pratica, Te lo possiamo fare gratuitamente. Tieni presente che grazie al nostro network possiamo operare in ogni parte d’Italia e quindi anche presso l’autorità giudiziaria competente nel Tuo caso.

Ti è piaciuto il post? Usa qualche secondo per supportare Lorenzo Costanzini su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Una risposta su “multe in zona traffico limitato”

Per le multe prese nelle grandi città ( Roma milano, Torino Napoli etc conviene sempre fare ricorso al Prefetto idnrizzandolo al Comune che elevato la contravvenzione echiedendo sempre l'audizione personale in quanto spesso il Comune non riesce a rispondere nei termini concessi dalla legge.
Avv. Lisa Tamaro

Tu che cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: